Termini e condizioni per i Resi merce
Resi e rimborsi
La nostra politica di rimborso e restituzione ha una durata di 15 giorni. Se sono trascorsi 15 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio merce.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve essere anche nella confezione originale con cartellini intatti e non danneggiato o reso inutilizzabile.
Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:
- Articoli restituiti senza etichette, danneggiati o parti mancanti per motivi non dovuti a un nostro errore.
- Qualsiasi articolo restituito dopo più di 15 giorni dalla consegna.
Rimborsi
Una volta ricevuto e controllato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo correttamente. Successivamente sarai informato dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente accreditato sulla tua carta di credito o tramite il metodo di pagamento utilizzato, entro 3 giorni lavorativi.
Rimborso non ricevuto
Se dopo 3 giorni lavorativi non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario e contatta la società che ha emesso la carta di credito, a volte potrebbe volerci più tempo prima che il rimborso venga regolarmente accreditato.
Dopo aver contattato il tuo istituto di credito e appurato che non ci siano problemi legati ai loro strumenti finanziari contattaci all’indirizzo info@edensport.it ti risponderemo in poche ore.
Articoli in saldo
Gli articoli in vendita promozionale non possono essere rimborsati ma sarà emesso un credito coupon spendibile sul nostro negozio online della durata di 1 anno.
Cambio merce
Sostituiamo gli articoli per taglia errata, se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail all'indirizzo info@edensport.it e invia il tuo articolo a: EDEN SPORT s.r.l. via Marconi 45 Bis, 43058 Sorbolo (PR), Italy.
Regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente al destinatario, riceverai un credito omaggio per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono omaggio dello stesso importo speso.
Spedizione dei resi
Per restituire il prodotto, devi spedire il prodotto a EDEN SPORT s.r.l. via Marconi 45 Bis, 43058 Sorbolo (PR), Italy.
Sarà sufficiente inviarci una email con la richiesta di ritiro del pacco da restituire ma la restituzione dell’oggetto sarà a tuo carico. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di reso sarà detratta dall’importo del rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.
Bisogno di aiuto?
Contattaci tramite email all'indirizzo info@edensport.it. Per questioni relative a resi e rimborsi ricordati di inserire il numero dell'ordine.
Gestione Resi (RMA)
Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Reso.
Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.
I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.
L’eventuale reso è a carico del cliente.